Richiesta di accesso

Richiesta di accesso

Richiesta di accesso

Si riportano di seguito le modalità di richiesta delle credenziali di accesso, in conformità con quanto previsto dal D.M. 2/9/2019, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 248 del 22 ottobre 2019:

  1. Public utilities, Operatori di TLC e Gestori di infrastrutture fisiche di alloggiamento reti
    Soggetti che contribuiscono alla costituzione ed aggiornamento del SINFI e debbano effettuare o che abbiano già effettuato il conferimento dei dati. Per tutti coloro che devono avviare l’iter di prima validazione dei dati è necessario far richiesta delle credenziali della cartella di upload, come indicato nel seguente link Come conferire i dati.
    (secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 commi 2 e 3)
    COMPILA IL MODULO


  2. La pubblica amministrazione, inclusi gli enti locali
    (secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 comma 4)
    COMPILA IL MODULO


  3. Tutti gli altri soggetti interessati
    (secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 comma 5)
    COMPILA IL MODULO

In caso di bisogno, per ricevere supporto all’accesso alla piattaforma SINFI dovrà essere inviata una comunicazione al seguente indirizzo e-mail:

Ultimo Aggiornamento

18 Novembre 2024, 15:57