Richiesta di accesso

Richiesta di accesso

Richiesta di accesso

Si riportano di seguito le modalità di richiesta delle credenziali di accesso, in conformità con quanto previsto dal D.M. 2/9/2019, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 248 del 22 ottobre 2019:

  1. Public utilities, Operatori di TLC e Gestori di infrastrutture fisiche di alloggiamento reti
    Soggetti che contribuiscono alla costituzione ed aggiornamento del SINFI e debbano effettuare o che abbiano già effettuato il conferimento dei dati. Per tutti coloro che devono avviare l’iter di prima validazione dei dati è necessario far richiesta delle credenziali della cartella di upload, come indicato nel seguente link Come conferire i dati.
    (secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 commi 2 e 3)
    DOCUMENTO


  2. La pubblica amministrazione, inclusi gli enti locali
    (secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 comma 4)
    DOCUMENTO


  3. Tutti gli altri soggetti interessati
    (secondo quanto previsto al D.M. 02.09.2019 art.7 comma 5)
    DOCUMENTO

La Richiesta di consultazione e accesso alla piattaforma SINFI dovrà essere inviata ai seguenti indirizzi PEC/e-mail:

NB: I moduli privi del documento del rappresentante legale non saranno presi in considerazione

Ultimo Aggiornamento

10 Aprile 2024, 09:22